Come avere Facebook nero

Etichette: Facebook, Facebook nero, Android, iPhone, PC, Personalizzazione, Tema scuro.

Come avere Facebook nero su Android

Se sei un utente di Android e desideri avere un’esperienza di utilizzo di Facebook con un tema scuro, puoi seguire i seguenti passaggi:

1. Aggiorna l’app di Facebook

Assicurati di avere l’ultima versione dell’app di Facebook installata sul tuo dispositivo Android. Puoi controllare gli aggiornamenti disponibili nell’app store di Google Play.

2. Accedi alle impostazioni di Facebook

Apri l’app di Facebook e tocca l’icona del menu nella parte superiore destra dello schermo. Scorri verso il basso fino ad arrivare alle “Impostazioni e privacy” e tocca su di essa.

3. Seleziona “Tema”

All’interno delle impostazioni, scorri verso il basso fino a trovare la voce “Tema” e tocca su di essa. Qui potrai selezionare il tema desiderato per l’app di Facebook.

4. Abilita il tema scuro

All’interno della schermata del tema, troverai l’opzione per attivare il tema scuro. Tocca l’interruttore per abilitare il tema scuro.

5. Avvia l’app di Facebook con il tema scuro

Dopo aver attivato il tema scuro, riavvia l’app di Facebook per visualizzare il nuovo aspetto. L’applicazione sarà ora visualizzata con uno sfondo nero e testo chiaro.

Come avere Facebook nero su iPhone

Se possiedi un iPhone e desideri utilizzare Facebook con un tema scuro, segui i passaggi seguenti:

1. Aggiorna l’app di Facebook

Assicurati di avere l’ultima versione dell’app di Facebook installata sul tuo iPhone. Puoi verificare gli aggiornamenti disponibili nell’app store di App Store.

2. Accedi alle impostazioni del telefono

Vai alle impostazioni del tuo iPhone e scorri verso il basso fino a trovare la voce “Display e luminosità”. Tocca su di essa per accedere alle impostazioni.

3. Seleziona il tema scuro

All’interno delle impostazioni di “Display e luminosità”, trova l’opzione per selezionare il tema. Tocca l’opzione “Tema scuro” per attivarla.

4. Avvia l’app di Facebook con il tema scuro

Dopo aver attivato il tema scuro a livello di sistema, riavvia l’app di Facebook sul tuo iPhone. L’applicazione verrà visualizzata con uno sfondo nero e testo chiaro, seguendo la configurazione di sistema del tuo dispositivo.

Come avere Facebook nero su PC

Se desideri utilizzare Facebook con un tema scuro sul tuo PC, puoi seguire le seguenti istruzioni:

1. Accedi al tuo account Facebook

Apri il tuo browser preferito e accedi al tuo account Facebook tramite il sito ufficiale di Facebook.

2. Installa un’estensione per il tema scuro

Esistono diverse estensioni disponibili per aggiungere un tema scuro a Facebook sul tuo PC. Alcuni esempi popolari includono “Facebook Dark Mode” per Chrome e “Night Eye” per Firefox. Seleziona l’estensione che preferisci e installala sul tuo browser.

3. Configura l’estensione

Una volta installata l’estensione, segui le istruzioni fornite per configurarla nel modo desiderato. Potrai selezionare il tema scuro e personalizzare altre impostazioni, se necessario.

4. Avvia Facebook con il tema scuro

Ora puoi avviare Facebook nel tuo browser e l’estensione applicherà automaticamente il tema scuro. Il sito web di Facebook sarà visualizzato con uno sfondo nero e testo chiaro, offrendoti un’esperienza di utilizzo più confortevole durante la navigazione.